L’isola dei Colori

L’isola dei Colori

Diventare UNO per vincere il male

È l’amore per il nostro Pianeta Terra che mi ha portata a scrivere questa fiaba con la speranza che il monito che lancia possa essere raccolto e fatto proprio da tutti i bambini che la leggeranno.

Ho immaginato per loro l’Isola dei colori, un luogo irreale e pieno di magia dove gli abitanti, appunto i Colorati, ogni sera si distendono su un prato e si mettono in contatto con la propria stella ricevendone energia magica. Loro vivono amando e rispettando la natura da cui prendono i colori per abbellire le proprie case, in piena armonia con i Folletti del bosco.

Tutti ammirano Mirta che ogni giorno produce nuovi colori ed è il simbolo dell’isola. Ma, improvviso, arriva il Principe del Male che imprigiona Mirta nel suo nero castello e con un incantesimo malefico sconvolge l’isola e la vita dei Colorati.

Il racconto si snoda in una interazione tra esseri reali ed esseri creati dalla fantasia nell’eterna dicotomia tra il Bene e il Male, la Luce e il Buio, la Bontà e la Cattiveria con il finale tipico della fiaba in cui il Bene vince.

Il libro sarà presto autopubblicato in Amazon.

Prenota un Evento

eventi@claraschiavoni.it

Contatta l'agente

publishing@claraschiavoni.it

Contatta l'Autrice

clara@claraschiavoni.it